Diego Armando Maradona Jr, il figlio del “Pibe de Oro” ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell’evento al Salone d’Onore del coni per ritirare il premio Scopigno-Pulici in onore di Diego. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Papà sarebbe stato orgoglioso di questo Napoli. Sta giocando meglio rispetto all’ anno scorso e in estate ha perso tanti giocatori importanti. Questa squadra può arrivare fino in fondo in tutte le competizioni.
Spalletti? E’ il vero top player, un allenatore che riesce a entrare nella testa dei giocatori. Il giocatore simbolo? Simeone. Ha aspettato tutta l’estate per venire a Napoli e accetta di stare fuori, ma quando entra dà veramente tutto“.
Sui tifosi: “Questa piazza si esalta e si deprime facilmente, ma il pubblico è maturato tanto, soprattutto dopo il furto che ci hanno fatto l’anno di Sarri. Il rapporto tra tifosi e società non è mai stato buono e credo che mai lo sarà. Da parte della società manca empatia.
Da tifoso però non posso imputare niente a una dirigenza che ha portato il Napoli nell’èlite del calcio mantenendo i conti in regola“.