Home Conferenza stampa Stroppa in conferenza: “Domani sono indisponibili due giocatori! Petagna? Speriamo faccia un’ottima...

Stroppa in conferenza: “Domani sono indisponibili due giocatori! Petagna? Speriamo faccia un’ottima prestazione”

Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, ha presentato la sfida al Napoli in conferenza stampa. In particolare, Stroppa ha detto la sua sia sulla gara di domani che sulle condizioni dei suoi.

Queste le sue parole:

La squadra sta bene e c’è una settimana in più di lavoro. Purtroppo Carlos Augusto non ci sarà, la botta di sabato è importante, ma a breve rientra. Gli altri sono tutti a disposizione, tranne Dany Mota che ha una contrattura e non sarà della partita”.

Poi, Stroppa ha anche parlato dei gioielli del centrocampo, come Pessina e Sensi:

Pessina è a disposizione, ha qualche allenamento in più e parte dalla panchina. Bisogna rimetterlo in condizione, dato che ha saltato 30-40 giorni di lavoro. Sensi sta migliorando la sua condizione, e ha possibilità di giocare”.

Infine, ha chiosato anche su Petagna e sul ritorno a Napoli:

Petagna deve lavorare, deve riprendere la condizione e lo può fare solo giocando; vorrei fargli fare la preparazione, ma dovrebbe fare due allenamenti al giorno e non è possibile. Sicuramente è una partita speciale e mi auguro che faccia un’ottima prestazione”.

Exit mobile version