Calciomercato estivo in continua evoluzione, Giacomo Raspadori è uno dei nomi più caldi. Alfredo Pedullà ne ha parlato attraverso il proprio sito: “Giacomo Raspadori vuole il Napoli e aspetta di essere liberato dal Sassuolo, situazione che entrerà nel vivo quando il club azzurro chiuderà qualche cessione, da Zielinski in poi. Alla Juve piace, ma i rumors sui bianconeri sono di ieri e non di oggi, vedremo se ci sarà una trattativa. Il Napoli pensa di avere buone chance e di essere oggi in vantaggio, all’interno di un Giro d’Italia per Raspadori eccessivo (lo hanno avvistato anche al Milan, esattamente come Scamacca era a un passo dal Bayern)”.
Pedullà poi aggiunge: “Oggi il club bianconero ha altre priorità, il centrocampista (Paredes da due mesi in cima alla lista quando uscirà Arthur), qualche altra cessione. Certo un attaccante arriverà: Werner da almeno un paio di giorni è in orbita Lipsia, Martial piace ma è un’operazione non semplice, occhio sempre a Muriel in uscita dall’Atalanta come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi”.
“Aggiornamento su Pinamonti: chi tra Sassuolo e Atalanta cederà prima, si fionderà sull’attaccante classe ’99 in uscita dall’Inter. Entrambi i club sono molto interessati, apprezzano il profilo e sanno che l’Inter ha un paletto insormontabile: via libera alla cessione a patto che si arrivi a circa 20 milioni di base fissa”, ha concluso Pedullà.