Bazzani: “Un giocatore del Napoli sa fare tutto, mi ha impressionato.”

Napoli's Lorenzo Insigne celebrates with teammates, Napoli's Eljif Elmas and Napoli's Victor Osimhen after scoring, during the Italian Serie A soccer match between Lazio and Napoli at the Olimpico stadium in Rome, Italy, 27 February 2022. ANSA/FABIO FRUSTACI

L’ex attaccante della Sampdoria Fabio Bazzani ha parlato a 1 Station Radio di un calciatore del Napoli che lo ha lasciato a bocca aperta.

Ecco le dichiarazioni dell’ex bomber: “Quando commentavo le partite per Dazn mi ha fortemente impressionato un calciatore azzurro su tutti, parlo del bomber nigeriano Victor Osimhen. E’ un portento là davanti. Quest’anno da lui mi aspetto un ulteriore step di crescita”.

“Ha avuto un infortunio terribile nel primo anno, possiamo dire che la passata stagione sia stata la sua vera prima col Napoli, ora mi aspetto che si affermerà tra i più forti. Sa fare tutto, è un valore aggiunto, ma intorno a lui c’è bisogno di una squadra all’altezza. L’ho visto dal vivo, più volte, e mi ha letteralmente impressionato: siamo di fronte ad un crack“.

Articolo precedenteDe Maggio sicuro: “Navas non verrà al Napoli, il terzo acquisto del Napoli è un nome strepitoso”
Articolo successivoAnellucci: “Koulibaly difficile da sostituire quanto Schumacher. Affare Kim Min Jae rischioso”