Home News Bagni: “Bisogna fare i complimenti a Giuntoli per aver comprato Kvaratskhelia”

Bagni: “Bisogna fare i complimenti a Giuntoli per aver comprato Kvaratskhelia”

Salvatore Bagni si è soffermato sul mercato del Napoli durante la sua consueta chiacchierata con i giornalisti di Si gonfia la rete. “So che per Mertens, oltre l’Italia, ci sono altri paesi interessati. Più passa il tempo e più i procuratori si muovono per non farsi trovare impreparati, ed è giusto così. Mi dispiacerebbe molto. Si vince con i giocatori più forti, con quelli completi, e quelli che abbiamo noi e che sembra vadano via sono i più forti. Se l’anno scorso l’obiettivo era il quarto posto, con quei giocatori, è ovvio che l’anno prossimo sarà difficile raggiungere lo scudetto”.

Bagni ha poi aggiunto: “Bisogna fare i complimenti a Cristiano Giuntoli per aver comprato Kvaratskhelia prima degli altri, prendendolo al momento giusto. Il georgiano è un giocatore che piace a tutti, è sia fisico che tecnico ma soprattutto è libero di testa. Bisogna vedere quando arriva a Napoli, anche se tutt’ora sta giocando a livello internazionale”.

“Aspetterei per giudicarlo e per farlo giocare titolare, ma comunque per il prezzo pagato è stato un grande affare. Sportiello mi piace, però prenderei più Sirigu come secondo di Meret. Io sono convinto che rimarrà Meret con uno di esperienza dietro, che potrebbe essere Sir

Exit mobile version