Home News Dalla Francia – Blitz della polizia in casa Lille! Nel mirino il...

Dalla Francia – Blitz della polizia in casa Lille! Nel mirino il trasferimento di Osimhen al Napoli: i dettagli

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del noto quotidiano francese l’Equipe, la polizia giudiziaria avrebbe fatto irruzione nella sede del Lille per ottenere alcune informazioni. In particolar modo, nell’occhio del ciclone, c’è ancora una volta il trasferimento di Victor Osimhen al Napoli! L’intervento ha visto le autorità interrogare diverse persone dello staff del club francese, allo scopo di fare il punto sul movimento di mercato che ha visto il nigeriano passare nel capoluogo campano.

Ciò che maggiormente salta all’occhio, è la super valutazione fatta per i tre calciatori che hanno seguito la direzione opposta a quella dell’attaccante. Karnezis, Palmieri, Liguori e Manzi sono stati valutati più di 20 milioni di euro. Gli ultimi tre però percepivano uno stipendio di appena 10 mila euro mensili lordi, dettaglio che ha fatto scattare più di un campanello d’allarme.

In tutto quindi, rispetto alla valutazione iniziale, Victor Osimhen è stato pagato dal Napoli appena 36 milioni di euro netti!

Exit mobile version