Spezia, Thiago Motta: “Concedetemi due parole sul Napoli”

Con la partita di oggi tra Spezia e Napoli conclusasi per 3 a 0 per gli ospiti, si è concluso il campionato dei due club. Entrambe le squadre avevano raggiunto i propri obiettivi ben prima del match di oggi.

Alla fine del match il tecnico dello Spezia ha rilasciato un’intervista. Ecco le sue parole: “Mi dispiace per quanto successo sugli spalti. È un dispiacere enorme, doveva essere una festa. Siamo due squadre che hanno fatto due stagioni straordinarie, non c’è senso che succedano queste cose. Dovremmo ragionare tutti insieme e chiederci perché.”

“In campo abbiamo cercato di fare il massimo. E permettetemi di dire una cosa anche sul Napoli. Gli azzurri hanno fatto una stagione straordinaria: complimenti a loro e a Luciano Spalletti. E i complimenti vanno anche a noi, anche i nostri ragazzi hanno fatto qualcosa di unico. La partita di oggi dà ancora più valore alla stagione fatta. Competere con onore con squadre con il Napoli non è facile, lo abbiamo fatto con tanto lavoro e abbiamo raggiunto l’obiettivo con forza, meritatamente”,

Articolo precedenteLo sport che non ci piace
Articolo successivoRAI – Perillo: “I cori sugli spalti sono stati pessimi”