Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso delle trasmissioni di Radio Marte. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“A Castelvolturno si sono posti questo obiettivo: arrivare terzi. Qui si è fatto tutto per arrivare primi, ma alla luce di quello che era stato anche il mercato delle altre ad inizio stagione si poteva finire anche quinti. Pensa se il Napoli arrivasse dietro la Juventus al quarto posto, ci sarebbe ancora più tristezza di quella che c’è in giro che già ne è troppa. Il Napoli ha fatto una stagione interessante.
Anguissa? Il Napoli lo riscatta, in contatti sono stati avviati. Koulibaly ha un solo anno di contratto e non è più giovanissimo, dovesse arrivare un’offerta importante verrebbe valutata. Osimhen è destinato a grandissimi club o quest’anno o la prossima stagione. Victor è un crack.
Spalletti? La sicurezza non fa per il calcio. Penso che le parti si incontreranno. Credo che resti, a Castel Volturno neanche ci si pone la questione. Spalletti doveva portare il Napoli in Champions e lo ha fatto, era l’unico imperativo, che gli vuoi imputare?
Tutti i giocatori hanno ripreso valore con Spalletti, ma c’è anche uno come Zielinski che non ha garantito quanto doveva. Osimhen ha solo confermato il proprio valore. Io non ricordo finali di stagione senza riflessioni o scenari come quelli che si stanno verificando ora, ma le responsabilità sono di tutti che dovrebbero gestire seguendo un filo meno umorale. La delusione deve essere lo stato d’animo del momento, ma si deve fare una valutazione più serena”.