Beppe Dossena, dirigente sportivo, ex allenatore di calcio ed ex calciatore, oggi pomeriggio è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, una trasmissione che va in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Dossena, nel corso del suo intervento, ha parlato del Napoli e della gestione di De Laurentiis. Ecco le sue dichiarazioni:
“Le squadre di Juric hanno connotazioni ben precise: intense, molto agonistiche e non retrocedono mai. Bisogna fare una partita tosta per vincere col Torino. Assenza di Lobotka? A me piace, presi singolarmente quelli del Napoli mi piacciono tutti.
Certamente ho piacere che De Laurentiis ha passato un po’ di giorni a Castel Volturno. La cura dei dettagli è anche la presenza durante tutto l’anno del presidente, della società. Ha sbagliato. Il lunedì o il martedì, presidente e ds devono stare seduti al tavolo ed essere presenti. L’allenatore non può più gestire da solo un gruppo eterogeneo: sei occhi sono meglio che due. Non è più come tanti anni fa. L’allenatore non può più gestire da solo lo spogliatoio. Io mi fido del mio allenatore ma devo vedere con i miei occhi l’allenamento, io presidente devo capire perché due calciatori non si parlano. Quando un allenatore ne ha 50 di giocatori, come fa a gestirli?”.