Dopo la stagione decisamente sotto le aspettative, il futuro di Axel Tuanzebe è sicuramente lontano da Napoli. L’ex Manchester United ha trovato pochissimo spazio e non sembra essere mai entrato nei piani di Luciano Spalletti, che gli ha sempre preferito Juan Jesus.
Per questi motivi, il difensore centrale tornerà al suo club lasciando un buco nella difesa partenopea che dovrà essere coperto. Con la fine del prestito di Tuanzebe, l’inglese lascerebbe il reparto difensivo in mano ai soli Koulibaly, Juan Jesus e Rrahmani.
A confermare l’addio del difensore ci pensa il Corriere dello Sport, che individua anche un profilo che interessa particolarmente a Cristiano Giuntoli. Si tratta di Leo Skiri Østigård del Genoa. Ecco le parole del giornale: “Il centrale da sistemare al fianco di Rrahmani, di Juan Jesus e di Koulibaly dev’essere giovane, fisico, rassicurante, possibilmente già introdotto nel campionato italiano, qualcuno che somigli, insomma, a Leo Skiri Østigård, norvegese che il Genoa ha ottenuto in prestito dal Brighton, società con la quale Giuntoli ha rapporti consolidati”.