Morabito: “Lotta scudetto? Con la Juventus fuori può essere l’anno buono per gli azzurri”

Il procuratore sportivo Vincenzo Morabito quest’oggi è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, durante la trasmissione Punto Nuovo Sport Show. Morabito ha parlato del futuro di Osimhen e della corsa scudetto. Ecco le sue parole:

Osimhen? Ha tanti estimatori in Inghilterra ma ha un contratto con il Napoli. De Laurentiis non sembra propenso a dare via i giocatori migliori. Poi non si sa mai nel calcio. Se il Napoli vince lo scudetto è difficile andare via dalla piazza, il prossimo anno si giocherà Champions. Kvaratskhelia? Giuntoli spesso ci indovina, avrà ritenuto che il giocatore può crescere tanto a Napoli. Magari non sarà pronto per una maglia da titolare però sicuramente ha talento. Ci vorrà adattamento per i giocatori che vengono da quelle parti. Corsa scudetto? 40% Napoli, 30% Milan e 30% Inter. Con la Juventus fuori può essere l’anno buono per gli azzurri”.

Articolo precedenteKKN – Cucchi: “Spalletti ha cambiato la testa al gruppo. Allo scudetto ci devono credere tutti, anche i tifosi”
Articolo successivoZola sicuro: “Inter favorita ma occhio al Napoli! Vi dico la mia su Insigne”