Maradona jr: “L’ammonizione a Osimhen è vergognosa. Dybala? Vi dico la mia”

Diego Armando Maradona Jr, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. L’ allenatore del Napoli United ha commentato le ultime vicende in casa Napoli. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Ritengo l’ammonizione a Osimhen una cosa vergognosa, ci è stato tolto un giocatore fondamentale in una partita dove si può decidere la stagione. Ma con Mertens in campo io sono sempre fiducioso, il Napoli ha un giocatore forte che sostituirà Osimhen a Bergamo.

Di Lorenzo? E’ l’esterno più forte del campionato, non c’è niente da dire su di Lui. Questi infortuni succedono sempre in azioni inutili, sarà una perdita pesante. Sono curioso di vedere chi sceglierà Spalletti come sostituto. Io farei giocare Zanoli, che un giovane forte che deve trovare il suo spazio ha bisogno di fiducia. All’inizio pensavo ad una botta, ma quando poi il ginocchio si gira si ha una distorsione e diventa complicato. Speriamo che recuperi il prima possibile perché è un giocatore importante.

Dybala perfetto per il Napoli? Mi farebbe piacere vederlo in magli azzurra. Dybala è un giocatore forte ed è meglio avere questi giocatori in squadra invece che contro. Se fossi De Laurentiis una telefonata gliela farei. Stiamo parlando di un giocatore fortissimo”.

Articolo precedenteIl Poker e le sue Varianti Chiave nel Gioco d’Azzardo del Live Casino
Articolo successivoPandev: “In Nazionale ho lasciato posto ai giovani. Elmas? E’ tra i più forti dei nostri”