Il Mattino – Koulibaly: “Mi batto per lanciare messaggi contro il razzismo…”

L’edizione odierna de Il Mattino riporta alcune dichiarazioni rilasciate da Kalidou Koulibaly a seguito della vittoria contro l’Udinese.

Il difensore centrale ha dichiarato il suo impegno nel promuovere messaggi anti-violenti che non incitino a discriminazioni di nessun tipo.

Queste le parole di Koulibaly: “Sono molto felice e orgoglioso di essere qui a Napoli, che è una città e una piazza calcistica molto importante, per lanciare un messaggio di testimonianza contro ogni forma di razzismo e di violenza. Vedere in questo torneo tanti popoli diversi che stanno festeggiando tutti insieme, senza distinzioni, è sicuramente una bellissima immagine e il mio sogno è vederne
sempre di più nel calcio, di immagini belle come queste”
.

A seguito, parentesi sulla vittoria contro l’Udinese: “C’è molto entusiasmo tra i nostri tifosi e quella con la squadra di Cioffi è stata sicuramente una vittoria molto importante ma altrettanto importante era essere presenti qui, tra questi calciatori che arrivano da vari Paesi e che, attraverso il calcio, hanno trasmesso una immagine bella e di speranza”.

Articolo precedenteCdS – La carica di Spalletti nell’intervallo contro l’Udinese: il retroscena
Articolo successivoInfortunio Anguissa: arriva il comunicato ufficiale del Camerun