Tuttosport – Napoli-Udinese, dubbi di formazione per Spalletti

Domani il Napoli di Luciano Spalletti affronterà in casa l’Udinese di Cioffi (ore 15). Dopo il successo di Verona gli azzurri sono a caccia di conferme e sembra che l’allenatore toscano sia intenzionato a confermare il 4-3-3 come modulo. Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttosport, oggi in edicola, sarebbe riconfermato il centrocampo composto da Fabian Ruiz, Anguissa e Lobotka. Piotr Zielinski partirebbe quindi dalla panchina per la seconda gara di fila. La prestazione di Verona ha dimostrato che Frank Anguissa è tornato in forma dopo le difficoltà riscontrate dal ritorno dalla Coppa d’Africa, permettendo così al polacco una pausa per ritrovare concentrazione.

Questo quanto scritto sul quotidiano sportivo: “Il rientro di Anguissa dal primo minuto permette al Napoli di avere maggiore equilibrio a centrocampo. Il camerunense è tornato ad essere l’ago della bilancia avendo ritrovato la migliore condizione dopo le fatiche della Coppa d’Africa”.

Articolo precedenteGiannichedda: “Il Napoli arriverà fino in fondo. Zielinski è il più continuo durante l’anno”
Articolo successivoCioffi: “Napoli-Udinese? Dovremo portare la fortuna dalla nostra. Con rispetto e riverenza venderemo cara la pelle”