Pres. Udinese: “La gara di domani sarà uno spettacolo meraviglioso”

Stefano Campoccia, presidente dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Domani la gara contro il Napoli sarà uno spettacolo meraviglioso. Napoli-Udinese, sono due squadre con due patron volitivi che cercano il risultato sportivo ma anche altrove. Sarà un bello spettacolo, speriamo che non vengano tradite le aspettative. Entrambe saranno con le migliori formazioni, questo renderà più appetita la partita.

Sul nuovo presidente della Lega: Credo che questa Lega Serie A debba fare riflessioni profonde sui prossimi passi per un futuro più sereno e più armonioso. De Laurentiis è sempre in prima fila con il suo modo visionario di fare le cose. Io guardo più alla parte operativa. E’ importante che la Lega si impegni a produrre il nostro prodotto e poi venderlo agli operatori di mercato”.

Articolo precedenteKKN – Vigliotti: “Koulibaly ha un cuore d’oro, ha regalato biglietti di Napoli-Udinese ad alcuni suoi connazionali”
Articolo successivoGazzetta – Eriksson: “Per la corsa scudetto non sottovaluterei la Juventus”