Cesarano: “Anguissa e Lobotka fondamentali per il centrocampo azzurro. Demme? Vi spiego”

Rino Cesarano, giornalista, è stato ospite di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live. Il giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni circa le ultime novità in casa Napoli. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Per un periodo Spalletti non ha potuto disporre di Anguissa e di Lobotka, non potendo avere questi 2 giocatori era difficile fare altro. Non ha cambiato modulo, ha rettificato un po’ il modo di giocare. Normale che con Anguissa si debba giocare in altra maniera. Se lui lo avesse avuto a disposizione più tempo avrebbe giocato di più anche con il Milan.

Ora va recuperato al 100% Demme, perché in quella zona del campo non ci sono giocatori capaci di avvicendarsi e districarsi in quella zona del centrocampo. E’ un giocatore complementare che può essere utile e prezioso.

Non vorrei che la partita con l’Udinese costasse caro in termini di eventuali squalifiche. Ci sono 5 diffidati, stiamo sottovalutando il problema. Con l’Atalanta possono nono esserci Koulibaly, Rrahmani, Anguissa, Demme e Osimhen”.

Articolo precedenteCioffi: “Napoli-Udinese? Dovremo portare la fortuna dalla nostra. Con rispetto e riverenza venderemo cara la pelle”
Articolo successivoKKN – Parlato: “Napoli-Udinese? Mertens dovrebbe giocare titolare, Zielinski ancora in panchina”