Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha rilasciato alcune dichiarazione a Radio Punto Nuovo:
“Lo striscione a Verona? Non pensavo si potesse arrivare a tanto, è una vergogna disgustosa. Bisogna fermarsi un attimo, lo sfottò lo accetto, anche su Giulietta. Ma con la guerra e con i morti, come ti viene in mente una cosa del genere? Credo che non la passeranno liscia. Cambia poco che non era dentro lo stadio. Il livello di indignazione va tenuto in considerazione ed è stato sorpassato parecchio. L’Inter? L’ho vista male così come l’ho vista anche a Liverpool. Anche il Milan, l’ho visto male con l’Empoli”, ha affermato il noto giornalista.
“Errore sul rigore non dato al Torino? Sospenderanno Massa a lungo, è soprattutto del Var l’errore. Non è accettabile. Gli errori sono di tecnologia, non visto al video. Il video, in tempo reale, ti dice quello che è successo. Non penso alla malafede, ma davvero non riesco a capire. C’è molta confusione: Rizzoli era per andare a vedere sempre, Rocchi per minori interventi del Var. Quindi, c’è confusione.
Il Napoli non mi è piaciuto negli ultimi minuti: manca di personalità. Questa impostazione con 3 centrocampisti ha funzionato. Si è ritratto, ma tecnicamente è più forte delle altre. Mario Rui mi è piaciuto, anche nel momento di difficoltà. C’è una riduzione notevole della costruzione dal basso, hai sfruttato quella belva di Osimhen. È giusto così”.