UFFICIALE – A partire dal 2023, Italia vestirà Adidas, non più Puma

La FIGC, con un comunicato ufficiale, pocco fa ha annunciato una nuova partnership con l’Adidas, brand tedesco che a partire dal 2023 vestirà la Nazionale italiana di calcio. La Federazione ufficializza in questo modo anche l’addio alla Puma. Ecco il comunicato:

“La Federazione Italiana Giuoco Calcio è orgogliosa di annunciare una parternship a lungo termine con Adidas. A partire da gennaio 2023, le Nazionali Azzurre (maschile, femminile, giovanile, futsal, beach soccer ed e-sports) indosseranno prodotti Adidas”.

Il nuovo accordo è stato successivamente commentato anche dal presidente della FIGC, Gabriele Gravina. Queste sono le sue parole:

“L’annuncio della partnership con Adidas è motivo di orgoglio per la FIGC. Questa collaborazione rappresenta una tappa fondamentale nel percorso di crescita del nostro appeal commerciale e rafforza il processo di sviluppo del nostro brand sia in Italia che all’estero”.

Articolo precedenteKKN – Marangon: “Spalletti dovrebbe osare di più, non ha abbastanza coraggio per vincere lo scudetto”
Articolo successivoDAZN – Verona, Caprari: “Napoli? Non temiamo nessuno, ce la giochiamo con chiunque”