KKN – Biazzo: “Il gol di Fabian contro la Lazio è stato pesantissimo”

Quest’oggi Salvatore Biazzo, ex giornalista della Rai, è intervenuto a Radio Goal, una trasmissione in onda nel pomeriggio su Radio Kiss Kiss Napoli. Biazzo ha parlato della vittoria del Napoli contro la Lazio e del prossimo match che vedrà impegnata la squadra di Spalletti, Napoli-Milan allo stadio Diego Armando Maradona domenica 6 marzo alle ore 20:45. Queste sono state le sue dichiarazioni:

Il gol di Fabian contro la Lazio è pesantissimo sotto ogni punto di vista, frantuma le aspirazioni consolidate delle milanesi che consideravano il Napoli già fuori dai giochi per la lotta scudetto. L’assist di Insigne è stato strepitoso, Fabian ha messo dentro un gol incredibile.

Il Napoli in questo momento è la squadra più forte del campionato, nonostante le sue disattenzioni e qualche sfortuna di troppo: a differenza di Inter e Milan ha fatto quattro passi falsi.

Napoli-Milan si giocherà a centrocampo, ce ne vuole uno robusto e la presenza di Lobotka permette a Fabian di giocare qualche metro più avanti. Questa potrebbe essere la chiave”.

Articolo precedenteCdM – Agostinelli: “Il Napoli deve puntare allo scudetto. Battendo il Milan, darebbe un segnale forte”
Articolo successivoKKN – Laudisa: “Bremer al Napoli? Il suo prezzo sta salendo per un motivo”