Raul Albiol, ex Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a A Punt in merito alla partita contro la Juventus che lui conosce benissimo, ecco le sue parole:
“La Juventus ha vinto nove scudetti di fila. Ok, l’anno scorso è arrivata quarta e quest’anno in campionato la stiamo vedendo soffrire parecchio, ma resta una squadra fortissima, composta da giocatori che sono abituati a vincere e che in queste partite di Champions cambiano il ‘chip’, la mentalità. Sanno ciò che si giocano, quanto vale la posta e reagiscono di conseguenza”.
“Per questo – ha proseguito l’ex Napoli – dico che ci attendono due incontri molto complicati, e che l’obiettivo per noi è quello di vincere in casa. Che sia 1-0, 2-1, 3-2, fa lo stesso. Con la Juve è tosta ma dobbiamo far di tutto per vincere, non importa come. L’importante è riuscire a imporsi allo Stadio della Ceramica.
Sappiamo che per ottenere la vittoria dobbiamo fare una partita molto completa, preparandoci al meglio per far sì che la città si goda questa grande notte di Champions League”, ha concluso.