Sensini: “Milan e Napoli rimarranno in corsa per lo scudetto fino alla fine”

Foto Alessandro Garofalo/LaPresse 26 settembre 2021 Napoli, Italia sport calcio Napoli vs Cagliari - Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - stadio Diego Armando Maradona Nella foto: fin i giocatori della Napoli esultano a fine gara Photo Alessandro Garofalo/LaPresse September 26, 2021 Naples, Italy sport soccer Napoli vs Cagliari - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Diego Armando Maradona stadium. In the pic: Naples players greet fans after the match

Ha rilasciato una intervista a Tuttomercatoweb analizzando quanto sta accadendo nel campionato italiano di Serie A, L’ex calciatore del Parma, Nestor Sensini; ecco quanto riportato:

“Ho sempre detto che la compagine di Simone Inzaghi abbia tutte le qualità per arrivare lontano. L’attacco dell’Inter è pazzesco, riesce sempre a trovare il goal. Nonostante sia giovane, ha già una discreta esperienza: Simone ha tutto per portare i nerazzurri allo scudetto”.

L’attuale allenatore Sensini però loda anche gli azzurri: “Il Napoli del mio amico Luciano Spalletti è ancora lì, così come il Milan di Pioli. La mia previsione è che rimarranno in corsa anche loro fino alla fine”.

Sul suo futuro: “Ho finito a dicembre di lavorare in Cile, all’Everton. Sono tornato in Argentina e ora sono in attesa di qualche proposta di lavoro come allenatore. Vedo calcio, giro per i campi, mi informo e cerco di aggiornarmi. Ho voglia di tornare sul campo”. 

Articolo precedenteXavi: “Non abbiamo avuto fortuna nel sorteggio, siamo di fronte al Napoli”
Articolo successivoIezzo: “E’ stato bello riportare il Napoli in Europa. Scudetto? Vi dico la mia”