Renica: “Non solo Napoli ed Inter, occhio al Milan per lo scudetto. Vi spiego”

L’ex calciatore del Napoli, Alessandro Renica, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per dire la sua sulla corsa scudetto. Queste le sue parole: “Dopo quanto dimostrato nel derby e nel match di ieri sera con la Lazio, sarebbe un grave errore non considerare il Milan nella corsa scudetto! Gli uomini di Pioli hanno dato grande dimostrazione di forza, portandosi a casa il big match con l’Inter soffrendo e riuscendo a colpire a freddo nei minuti finali. Il team rossonero ha acquistato grande fiducia, la partita di ieri con la Lazio ne è la dimostrazione.

Non è tutto, il Milan ha ancora diversi infortunati ancora ai box e, quando la rosa tornerà al completo, basti pensare al solo Ibrahimovic, la squadra sarà ancora più competitiva. Napoli ed Inter inoltre hanno due match fondamentali con Liverpool e Barcellona in Europa al contrario della squadra di Pioli.

Il fatto di non aver le coppe europee da disputare, potrebbe essere un fattore fondamentale in vista della lotta scudetto. E’ questo infatti il particolare decisivo che, l’anno scorso, ha portato l’Inter a vincere il campionato con diverse giornate di anticipo. Anche il Napoli è avvisato, anche il Milan fa sul serio“.

Articolo precedenteFOTO – Non solo Koulibaly, anche Anguissa torna a Castel Volturno: i dettagli in vista di Napoli-Inter
Articolo successivoUFFICIALE – Coppa Italia, alle 18 Atalanta-Fiorentina: le formazioni