Resp. TicketOne: “La capienza ridotta sarà un danno per i club e i tifosi”

Il responsabile dell’Area Sport di TicketOne, Amedeo Bardelli, è intervenuto nel corso della trasmissione Si gonfia la rete in onda su Radio Marte. Bardelli ha fatto chiarezza sulle ultime disposizioni governative che hanno ridotto al 50% la capienza degli stadi. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione.

“Capienza stadi ridotta? Sono molto arrabbiato per questo. E’ un danno enorme per le società e per il pubblico, così come anche per noi che da quest’attività abbiamo guadagni e dipendenti da pagare. Ridurre dal 75% al 50% non risolve assolutamente nulla.

Ora ci saranno le piante a scacchiera, molte società dovranno ricollocare i posti. Non serve questo per risolvere il problema. Una delle cose che bisognerebbe fare è impedire ai non vaccinati di fare tutto. Se noi andiamo a guardare i dati chi si ammala in ospedale e muore sono i non vaccinati.

Per Napoli-Barcellona dobbiamo avere il 50% della capienza, il pensiero mi fa soffrire tantissimo. Ci saranno danni economici per le società? Milioni di euro. Già col 75% si fa fatica, la gente comunque ha paura a stare in mezzo alle altre persone. Al Maradona, per esempio, abbiamo fatto degli investimenti. I tornelli sono stati completamente messi a nuovo. Anche questo è stato un costo”.

Articolo precedenteMaterazzi: “Il Napoli lotta per lo scudetto, sta pagando le tante assenze”
Articolo successivoGdS – Il Napoli lavora alla pista Tuanzebe! I dettagli