Marchetti: “Insigne non andrà via a gennaio, ma il Napoli non fa rilanci”

Luca Marchetti è stato ospite di Radio Marte. Ai microfoni della trasmissione televisiva Marte Sport Live il giornalista esperto di calciomercato ha commentato la vicenda del rinnovo di Insigne. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Escludo il fatto che Lorenzo possa andare via già a gennaio. Lui non vuole andare via adesso. Per giugno c’è l’offerta molto allettante del Toronto, ci sta riflettendo. Il fatto che ci sia un’offerta così importante pone Lorenzo nelle condizioni di accarezzarla, soprattutto perché dal Napoli non è arrivata una controfferta che chiaramente non potrebbe pareggiare quella del Toronto.

Un riconoscimento superiore sicuramente lui lo gradirebbe. A noi non risulta ci siano stati rilanci per Insigne. Fino a quando non firma può venire fuori qualsiasi altra squadra. Il Toronto lo vorrebbe teoricamente già ora ma il capitano del Napoli ha già detto che vuole concludere la stagione in azzurro. Alla fine è una scelta di vita. Bisognerebbe capire che cosa voglia fare lui. Certamente è legatissimo al Napoli ma vorrebbe sicuramente qualcosa in più rispetto a quanto gli è stato offerto adesso. Mi sembra ovvio che Insigne non smetterà di giocare a calcio se andrà via da Napoli“.

Articolo precedenteMontefusco: “Società colpevole nella gestione del caso Insigne, ma lui deve levarsi la fascia da capitano”
Articolo successivoRepubblica – Questa la strategia per Casale! I dettagli