Marchetti: “Il Napoli cerca un difensore, difficile che arrivi un terzino a gennaio”

Luca Marchetti è stato ospite nel corso della trasmissione Marte Sport Live in onda su Radio Marte. Il giornalista ed esperto di mercato ha commentato le ultime notizie in casa Napoli. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Osimhen? Lui aveva voglia di giocare la Coppa d’Africa, il discorso del COVID-19 ha frenato i piani anche di giocare contro la Juventus per poi tornare in Africa. I giocatori lo stipendio lo percepiscono dai club. E’ giusto che i club debbano interessarsi alla salute dei propri giocatori.

Tuanzebe? Uno degli obiettivi del Napoli. Bisogna capire se c’è la possibilità di fare un altro prestito. C’è anche Kim Min-jae, sono soluzioni che devono essere vagliate. Al Napoli servirebbe subito ma non è facile, purtroppo non sempre queste formule funzionano.

Fazio? Costa poco e arriva subito. Al Napoli è stato proposto, il club farà le proprie valutazioni. Io penso che il Napoli non lo prenderà, però è un’opzione sul tavolo se non riesci a prendere qualcuno. Certo, non sarebbe la soluzione preferita.

Difensore centrale e terzino per il Napoli? Sicuramente il Napoli prenderà un centrale, difficile che arrivi un terzino a gennaio.

Articolo precedenteGdS – Il Napoli lavora alla pista Tuanzebe! I dettagli
Articolo successivoGravina: “Il calcio è ancora nelle grinfie del Covid-19, ma è pronto un aiuto dalla legge”