Cesarano: “Il 6 gennaio arriva la tanto auspicata pedina dal mercato”

Rino Cesarano, giornalista, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, del possibile colpo di mercato prima del 6 gennaio:

“Il Napoli è una società lungimirante, per cui sono convinto di quello che dico. Se ha lasciato andare via Kostas Manolas, significa che ha già comprato un difensore centrale pronto a sostituirlo. Ogni giorno che passa fa si che sia troppo tardi. Ma sono convinto di quello che sto per dire, il sei gennaio arriverà sicuramente una pedina sul mercato”.

Inoltre, Cesarano, aggiunge: “Bisogna fare quadrato in questo momento e non perdersi nelle chiacchiere che stanno cominciando a circolare. Il Napoli, prima di tutto, deve pensare a non perdere terreno in campionato e restare attaccato alle prime posizioni in vista della Primavera, questa squadra può anche volare con il recupero di tutti gli effettivi e la bella stagione”.

Cesarano ha poi chiosato: “Tanti giocatori non sono al meglio, prendete Demme, dopo il Covid è il lontano parente che abbiamo conosciuto. Bisogna che tutti remino dalla stessa direzione e in condizioni ottimali”.

Articolo precedenteDi Marzio: “Oltre ad Insigne, c’è anche lui nella lista del Toronto”
Articolo successivoFoschi: “Insigne? Nel calcio di oggi contano solo i soldi! Non è lo sport del quale mi sono innamorato”