Home Interviste Tecca: ” Napoli eroico a Milano. Coppa d’Africa rischio enorme”

Tecca: ” Napoli eroico a Milano. Coppa d’Africa rischio enorme”

Massimo Tecca, storico giornalista di Sky Sport, è stato ospite di ‘Radio Goal’, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Tra i temi analizzati, l’ultima vittoria del Napoli a San Siro contro il Milan, conclusa con un possibile gol non assegnato agli ospiti:

Il Napoli è stato autore di un’impresa domenica contro il Milan. Il merito di Spalletti è stato quello di rigenerare alcuni giocatori che sembravano abbandonati, ad esempio Rrahmani e Juan Jesus. Per quanto riguarda il gol annullato di Kessié, credo sia stata presa una decisione giusta da parte degli arbitri, anche alla luce dell’intervento qualche secondo prima di Giroud nei confronti di Juan Jesus”

Nelle ultime ore, inoltre, c’è anche un braccio di ferro tra la FIFA e la CAF sulla disputa della Coppa d’Africa e su cui si è espresso Tecca stesso:

Giocare la coppa D’Africa sarebbe un rischio enorme, mi spaventa il voler andare avanti a tutti i costi. Nel continente africano ci sono anche le garanzie sanitarie che lasciano molto a desiderare. Il buon senso vorrebbe il rinvio di questa manifestazione, che creerebbe ancora più problemi ad una situazione che già ogni giorno è sempre più problematica.

Exit mobile version