Cdm – Soltanto quattordici calciatori a disposizione, ma il Napoli deve vincere!

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa il punto della situazione sulla “drammatica” questione infortuni in casa Napoli:

“Da sedici a 14, la lista dei giocatori disponibili di Luciano Spalletti si è ulteriormente ristretta in Europa League per l’ infortunio di Lobotka (Ghoulam non è in lista Uefa). È messo male anche il Leicester, arrivato a Napoli con sette calciatori in meno per un focolaio Covid in squadra. La sfida (ore 18.45, Dazn e Sky) è un bivio per i partenopei: c’ è un solo risultato a disposizione per
la qualificazione, la vittoria. Mister Luciano ha definito la sfida «una radiografia della nostra anima». Le prova tutte per scuotere la squadra in un momento non facile, con l’ infermeria piena e gli ultimi risultati poco confortanti. «Schiena dritta – ha aggiunto Spalletti – e voglia di reagire alle avversità. In questo momento la maglia del Napoli pesa ancora di più». L’aspetto mentale prima ancora di quello fisico. La mette sull’ orgoglio: «Se usciamo resterà scritto nella carriera di ciascuno di noi»“.

Articolo precedenteCorrSport – Rrahmani parla da vero leader al fianco di Spalletti
Articolo successivoToronto Sun – Offerta importantissima per Insigne: ha superato un altro italiano