Home News TMW – Montefusco: “Il Napoli non è in difficoltà per gli infortuni,...

TMW – Montefusco: “Il Napoli non è in difficoltà per gli infortuni, ma per alcuni errori di Spalletti: vi spiego quali sono”

Vincenzo Montefusco, grande esperto di Napoli e dell’ambiente partenopeo, ha rilasciato un’intervista a TMW dove ha parlato anche del momento di flessione che vivono gli azzurri, pronti a giocarsi il tutto per tutto nella gara di domani. Queste le parole rilasciate alla radio:

A Napoli, in questi giorni, tutti si lamentano degli infortunati per la flessione degli ultimi risultati, ma il problema è che sono stati commessi alcuni errori tattici che hanno compromesso la partita. Questo Napoli ha comunque a disposizione Mertens, Lozano, Politano, Ounas, Demme che può essere considerato il Pizzarro di Spalletti al Napoli, Lobotka. Purtroppo, forse i cambi sono stati sbagliati, che hanno comportato il match con l’Atalanta, ma non diciamoci che gli infortunati sono l’unica ragione della flessione del Napoli”.

Poi, sulla gara col Leicester, ha chiosato:

Non so dire che gara ci aspettiamo, ma se il Napoli dovesse giocare come sabato sera io credo che il Napoli sia più forte del Leicester”.

Exit mobile version