Il giornalista Livio Varriale è intervenuto durante la trasmissione I Tirapietre, in onda su Radio Marte. Ecco quanto riportato:
“Il momento del Napoli è quello che dovevamo aspettarci. Dispiace sia arrivato con diversi infortuni e non con un calo fisiologico. Vedo una squadra che gioca bene, ma ha preso anche qualche gol evitabilissimo. Sarà comunque anche la stanchezza ed i troppi ricambi in campo, come contro l’Atalanta. Questo Napoli è una squadra con la coperta corta rispetto alle altre. Il problema sarà la Coppa d’Africa e tenere standard alti anche in Europa”.
“Spalletti non mi dispiace, ma con chiunque parli fuori Napoli, che lo ha conosciuto, prevede che prima o poi si romperà con lo spogliatoio. Mi dicono tutti la stessa cosa. Si dice sia un attaccabrighe e tende sempre a rompere con i calciatori. Prossime partite? Ritengo che il Napoli deve provare a superare questo momento”.
“Adesso inizia il periodo più difficile, sicuramente ritornerà e il Napoli deve iniziare a fare delle scelte e decidere in quale competizione continuare. Decidere se intervenire o meno sul mercato di riparazione. La vedo difficile. Il campionato del Napoli non è più come l’inizio, evitiamo di citare fonti stranieri per gettare ombre su Spalletti. Pensiamo a tifare e stringerci intorno alla squadra”. Ha concluso il giornalista.