L’agente di Di Lorenzo: “Ecco come mangia per essere così”

Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo e Mario Rui, ha lasciato un’intervista a si Gonfia la rete; trasmessa su Radio Marte:

“Cosa mangia Di Lorenzo per correre così tanto? Mangia poco e bene. Mangia sempre in maniera regolata, senza mai esagerare e fa una vita molto sana a prescindere da tutto. Non è una questione di alimentazione, però, bensì di DNA: il suo lo porta ad avere una costanza incredibile, il suo segreto è quello. Il Napoli si riprenderà? Non credo che si debba riprendere.

Ha fatto due pareggi contro squadre forti. Pareggiare a Sassuolo non è facile per nessuno, è un risultato positivo. Perdere con l’Atalanta ci sta: è una delle squadre più pericolose, può battere chiunque”.

“Il Napoli – ha proseguito Giuffredi – ha perso immeritatamente contro gli orobici. Probabilmente, questa è stata l’unica partita degli ultimi campionati nella quale gli azzurri hanno meritato di vincere fino in fondo. Va dato onore a questi ragazzi, bisogna essere più ottimisti, positivi e riconoscenti. Già domenica il Napoli recupererà qualche infortunato contro l’Empoli, altro avversario difficile; poi arriverà il Milan. Secondo me già con l’Empoli recupererà qualche infortunato, poi con il Milan avrà quasi tutti” ha concluso il procuratore sportivo dell’ex terzino dell’Empoli, al termine del suo intervento radiofonico odierno.

Articolo precedenteGiuffredi: “Parisi al Napoli a gennaio? È da escludere, ma a giugno si metteranno in fila”
Articolo successivoUFFICIALE – Napoli-Empoli: arbitrerà Marinelli, Mariani al VAR