Cucci: “Nel Napoli di Mazzarri mai un infortunio, fu miracoloso”

Italo Cucci, giornalista, ha parlato a Kiss Kiss Napoli nella trasmissione Radio Goal parlando del Napoli attuale e non solo:

Per me il Napoli gioca il miglior calcio della Serie A, è una squadra pronta e lo si è visto nelle ultime partite. Ripeto, giocano un calcio piacevole e saranno all’altezza fino alla fine del campionato. La sfida di Milano, in tal senso, sarà decisiva sia per gli azzurri che per la squadra di Pioli. Capiremo realmente il valore di entrambe le squadre in lotta per la vittoria del titolo finale”.

Inoltre, Cucci, ha aggiunto: “Vi ricordate il Napoli di Mazzarri che giocava anche in Europa e non aveva mai infortuni? Vorrei chiedergli cosa facevano. Ricordo che scrivemmo e definimmo “miracoloso” il lavoro del tecnico di San Vincenzo”. Ha evidenziato Italo Cucci sui troppi infortuni della squadra partenopea.

Infine Cucci ha parlato delle prossime sfide degli azzurri: “Hanno le carte in regola per giocarsela contro tutti. E’ una gran bella squadra e può giocarsela fino in fondo”.

Articolo precedenteZenga: “Sono tifoso dell’Inter e spero possa vincere lo Scudetto ma…”
Articolo successivoGiuffredi su Politano: “È pronto per tornare titolare, con l’Atalanta 10′ devastanti”