Parolo sul Napoli: “La squadra ha potenzialità per poter fare un bel filotto”

Marco Parolo ex Lazio, ha rilasciato un’intervista a si Gonfia la rete su Radio Marte:

“Il mio primo gol in Serie A lo feci proprio contro il Napoli, che poi vinse 1-4. Ci vinsi anche con la Lazio per 2-4. Io al Napoli? Solo un parlare, ma nulla di più, non si sono legate le cose. Se non sei proprio la prima scelta forte sono cose che succedono, magari fossi stato una prima scelta sarebbe stato diverso. Se veramente uno ti vuole le cose si bypassano. Io sono sempre stato molto rispettoso di scelte e opinioni di tutti”.

Inoltre, Parolo, ha aggiunto: “Scudetto? Il percorso di Milan e Napoli per ora è qualcosa di straordinario ma avranno anche momenti di difficoltà e poi le altre potrebbero tornare sotto. Man mano che arrivi vicino magari pensi che ora ti tocca vincere davvero. La piazza più abituata a vincere troverà vantaggi”.

Infine chiosa: “Il Napoli parte con un bonus sulle altre, non è mai facile gestire la pressione anche se Spalletti lo sa fare. I giocatori dovranno fare uno step di maturità che lui ha chiesto dopo il Verona. Ha fatto capire che si gioca per qualcosa di importante, che bisogna tirare qualcosa in più. Ora cambia la visione del Napoli ma la squadra ha potenzialità per poter fare un bel filotto”.

Articolo precedenteGazzetta – Manolas recupera dall’infortunio e torna ad allenarsi in gruppo
Articolo successivoPaganini: “Il Napoli pensa a un giocatore dello Spezia, ma c’è un problema. Vi spiego”