Home News Gasperini: “Abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo”

Gasperini: “Abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo”

L’Atalanta di Gasperini ha pareggiato 2 a 2 nella sfida casalinga contro il Man United, valevole per il passaggio del turno di Champions League; ecco le parole del tecnico dei bergamaschi nel post gara:

“Tra andata e ritorno abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo, ma dobbiamo essere orgogliosi per ciò che abbiamo fatto. Avessimo fatto il terzo gol, l’avremmo chiusa. La qualificazione dipende ancora da noi: siamo fiduciosi”.

Gian Piero Gasperini ha poi parlato anche di Cristiano Ronaldo: “Cosa gli ho detto a fine primo tempo? Ho utilizzato una espressione in lingua italiana: ‘Vai a quel paese (ride, ndr)‘ . Parliamo di un giocatore pazzesco, qualcuno riesce a dire che è un problema, averne di problemi così…”.

Sulla gara: “Per noi è stata una serata fantastica, alla fine è arrivato il gol di Ronaldo, una prodezza incredibile, ma abbiamo fatto un’ottima gara, avessimo vinto sarebbe stato il massimo ma ci siamo andati vicini. Avremo due gare difficili con Villarreal e Young Boys, ma tutto dipende da noi”.

Exit mobile version