Le pagelle di Sportmediaset – 5,5 al Napoli: il motivo

Giuntoli

La redazione di Sportmediaset ha stilato il pagellone finale del meecato delle 20 squadre di Serie A. 5,5 al Napoli di De Laurentiis, nonostante le non cessioni dei big. Ecco quanto scritto:

Per diversi mesi, Giuntoli ha proposto al presidente De Laurentiis, ma la risposta è sempre stata negativa. Così praticamente Spalletti si ritrova quasi la stessa rosa che aveva Gattuso, con Anguissa al posto di Bakayoko (le caratteristiche tecniche e tattiche sono somiglianti, adesso c’è da capire il valore assoluto) e con Juan Jesus recuperato gratuitamente come ricambio per i difensori centrali.

La stagione è iniziata bene, ma forse a Napoli più che in altri posti i sogni aiutano a vivere e la tifoseria avrebbe gradito sognare con qualche nome nuovo, soprattutto perché c’è sempre la grande incognita del contratto di Insigne che va in scadenza tra dieci mesi e non sembra un problema facile da risolvere”.

Articolo precedenteVenerato: “Nonostante il rinnovo di Ounas la società ha abbassato i costi del tetto ingaggi”
Articolo successivoDe Napoli: “Nel 1990 i calciatori della Juventus presero l’aspirina dopo la sconfitta in Supercoppa”.