Barzaghi: “Vecino vuole trovare più spazio, ha chiesto all’Inter di essere ceduto”

Matias Vecino è un nome accostato al Napoli da tempo, conoosce già Spalletti e piace alla società azzurra. Marco Barzaghi, giornalista Mediaset ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del possibile colpo.
Le sue parole:

“Matias Vecino è uno di quei giocatori che piace da sempre a Luciano Spalletti. Potrebbe chiederlo per il suo Napoli, visto che nell’Inter non ha molto spazio. Ricordo quando allenava la squadra nerazzurra, lo teneva sempre in grande considerazione, ne parlavamo spesso del ruolo dell’uruguaiano nell’undici a sua disposizione”.
Ho saputo che Vecino ha chiesto alla dirigenza nerazzurra di poter fare una nuova esperienza. Staremo a vedere cosa deciderà la società in vista della prossima stagione. Potrebbe essere una soluzione la cessione al Napoli. Staremo a vedere cosa deciderà la società in vista della prossima stagione. Potrebbe essere una soluzione la cessione al Napoli, anche se al momento Simone Inzaghi sta parlando con il ragazzo e tenta di cucirgli un ruolo in squadra in vista del prossimo anno. Ho saputo che vorrebbe andare via, ma se accadrà sarà solo alle condizioni dell’Inter”

Articolo precedenteCucci: “Per il rinnovo di Insigne serve una soluzione calda dopo un grande freddo”
Articolo successivoVendemiale: “Per Rimborsopoli sono indagati anche altri arbitri, situazione seria”