Le app di investimento consentono agli investitori nuovi ed esperti di gestire i propri investimenti nel mercato azionario e in altri mercati finanziari. Con una varietà di servizi convenienti a tariffe basse, queste app di investimento, le migliori che abbiamo visto oggi, possono aiutare gli investitori a risparmiare denaro e migliorare i loro portafogli.
Mentre prima dovevi prendere un telefono e chiamare un agente di cambio per fare uno scambio (e poi pagare una commissione ripida), ora puoi prendere il tuo smartphone, toccare lo schermo un paio di volte e fare trading quasi istantaneamente, spesso gratuitamente o ad un costo relativamente basso. Dopo aver esaminato le migliori app trading le nostre scelte principali sono ricadute sulle piattaforme di cui andremo subito a parlarvi. Le scelte sono state ponderate naturalmente in base a costi, facilità d’uso, opzioni di investimento e altri fattori chiave, abbiamo raccolto le migliori app di investimento disponibili oggi.
Abbiamo scelto TD Ameritrade come il migliore in assoluto perché offre qualcosa per gli investitori di tutte le competenze e ha un prezzo eccellente. Per i principianti, l’app mobile standard TD Ameritrade ha un’eccellente facilità d’uso e per i trader più avanzati, la loro app mobile offre un’esperienza di stile professionale. Gli utenti di TD Ameritrade possono accedere a entrambe le app con un conto di intermediazione e non sono previsti requisiti di saldo minimo o commissioni per le negoziazioni. Gli utenti dell’app possono anche godere di un feed CNBC dal vivo all’interno dell’app.
Fidelity è un noto broker con ampie risorse per vari tipi di investitori. L’azienda si distingue per la sua attenzione all’educazione alla pensione, compresi i calcolatori della pensione e altri strumenti. Attraverso l’app mobile Fidelity Investments, puoi fare praticamente tutto ciò di cui hai bisogno nel tuo conto di investimento. Si integra sia con Apple Watch che con Google Assistant per ancora più funzionalità. Puoi anche collegare il tuo conto di investimento a Fidelity Spire, che ti aiuta a impostare e monitorare gli obiettivi di risparmio e investimento. L’intermediazione offre alcuni dei propri fondi comuni di investimento senza commissioni di transazione o commissioni ricorrenti. È anche uno di un piccolo elenco di importanti società di brokeraggio che offrono investimenti in azioni frazionarie.
Acorns è un’app bancaria e di intermediazione mobile-first che offre opzioni di finanziamento creative, inclusi trasferimenti ricorrenti e arrotondamenti per gli acquisti effettuati con carte connesse. L’intermediazione offre ETF e genera raccomandazioni specifiche per te in base a un sondaggio che compili quando ti registri per un account.
Il più grande svantaggio di Acorns è la struttura delle commissioni. Paghi $ 1 al mese solo per un conto di investimento (“Lite”); $ 3 al mese per investimenti, pensionamento e controllo (“Personale”); e $ 5 al mese per tutte le funzionalità dei conti di investimento Personal plus per bambini. Un paio di dollari al mese potrebbe non sembrare molto, ma potrebbe essere una grande percentuale del tuo saldo su conti più piccoli. Ad esempio, una tariffa mensile di $ 1 equivale a un tasso di interesse annuo del 12% per un saldo del conto di $ 100.
Webull ha un’app mobile impressionante per trader attivi ed esperti. È ottimo per il trading di azioni, ETF, criptovalute e opzioni; e supporta gli IRA. Tuttavia, non ci sono obbligazioni o fondi comuni di investimento. Sebbene Webull si concentri sugli investimenti e sul trading gratuiti, è meglio per gli investitori con esperienza di trading. L’attenzione dell’app sui trader attivi di azioni e opzioni potrebbe essere travolgente per i principianti. Ma, se sei disposto a dedicare del tempo per imparare, Webull è un’eccellente opzione a basso costo.
Alcuni investitori vogliono semplicemente consegnare i loro soldi a qualcun altro per scegliere azioni, obbligazioni e fondi per loro conto. Ai vecchi tempi, avevi bisogno di un costoso consulente finanziario per darti una consulenza personalizzata.
In questi giorni, i robo-advisor come Betterment ti assegneranno a un portafoglio professionale di ETF a basso costo in base ai tuoi obiettivi di investimento. Puoi scegliere tra un portafoglio personalizzato per il tuo obiettivo o un portafoglio socialmente responsabile quando investi con Betterment.
Betterment addebita una commissione di gestione annuale dello 0,25% senza alcun requisito di saldo minimo. Quelli con un saldo di $ 100.000 o più possono passare al piano Premium più costoso, allo 0,40% all’anno, incluso l’accesso a un consulente finanziario umano. Sebbene non sia gratuito, il costo potrebbe valerne la pena per gli investitori che desiderano un’esperienza diretta.