Brambati: “Curioso di vedere Allegri e Inzaghi. Insigne? ADL ha scaricato tutte le colpe”

L’ex calciatore e procuratore Massimo Brambati è intervenuto ai microfoni di TMW Radio della prossima Serie A e del Napoli.

Allegri e Inzaghi? Per la Juventus Allegri è certezza, conosce l’ambiente, non come Inzaghi, che è sempre stato alla Lazio nella sua comfort zone. Allegri conosce tutti e parte in vantaggio. Sotto l’aspetto tattico sono curioso per la vicenda Ronaldo e come si evolverà il mercato della Juventus. Conte ha lasciato qualcosa di straordinario all’Inter, ma alla Juventus ha vinto tre Scudetti e aveva una base più solida rispetto a quella lasciata in nerazzurro”.

Le parole di ADL su Insigne? Ha riversato tutta la responsabilità del rinnovo sul giocatore. Scarica le responsabilità di un possibile addio sul calciatore, ma lo fanno tutti. Se fossi Insigne, mi sentirei poco considerato rispetto a quello che ho dato al Napoli. Io credo che si stia già guardando in giro e che delle offerte siano arrivate. Per come ha fatto questo Europeo, può trovare un’offerta migliore di quella del Napoli”.

Articolo precedente5 LUGLIO 1984: LA STORIA HA INIZIO!
Articolo successivoGianfranco Zola: The Magic Box