Malfitano: “Spalletti è un grande allenatore e farà bene con il Napoli”

La notizia di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli sta facendo parlare tutte le grandi firme giornalistiche in ambito sportivo.

Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Crc in cui ha detto la sua sul nuovo allenatore e sulle strategie di mercato del Napoli.
Le sue parole:

Che Napoli sarà con Luciano Spalletti? Sicuramente competitivo. Quando si investe su un tecnico importante, si pensa ad un grande progetto. Non voglio farmi prendere dall’entusiasmo sparando sentenze anzitempo, però io sono convinto che Spalletti sia un grande allenatore e possa fare davvero bene. Ha gestito ambienti complicati e a Napoli avrà forse meno pressioni dallo spogliatoio, perché non vedo in questa rosa giocatori di grande personalità. Maurizio Sarri? Non avrebbe accettato di tornare sulla panchina azzurra. “Per rendere il Napoli competitivo, va migliorato in alcuni ruoli: un terzino sinistro, un metodista in mediana ed una punta se andrà via Andrea Petagna. Risolti questi tre problemi di mercato per Cristiano Giuntoli, il Napoli potrà essere competitivo non solo per il quarto posto.

Articolo precedenteSportitalia – Se partirà Petagna il sostituto è Kouame della Fiorentina
Articolo successivoIl Napoli sui social: “Tanti auguri Bruscolotti!”