Foschi: “Gattuso? Non penso vada a Firenze, vi spiego perchè”

 L’ex direttore sportivo Rino Foschi intervistato ieri a FirenzeViola.it, ha parlato cosi del futuro di Rino Gattuso in orbita Fiorentina:

Gattuso a Firenze? Mi sembra di aver capito che a Gattuso non siano piaciute le discussioni della conferenza di Commisso. Gattuso viene fuori da una situazione particolare: sembrava dovesse dimettersi dal Napoli perché gli davano fastidio questi tipi di discorsi. Lui è un uomo serio, con carattere e questo scontro tra il presidente e la stampa locale non gli è affatto piaciuto al tecnico che adesso ne fa una questione di orgoglio personale.

Io credo che lui vorrebbe andare in una società forte con certe ambizioni e con obiettivi prefissati. Di certo non verrebbe per salvare la squadra. Tutte queste chiacchiere lo stanno spingendo a pensare anche a qualcosa di più importante. Comunque vada, Pradè o non Pradè, se arrivasse Gattuso, sarebbe un colpo pazzesco. La gestione dello spogliatoio, altro problema dei viola quest’anno sarebbe un problema risolto con lui alla guida.”

Articolo precedenteAllegri, dalla Spagna smentiscono: “Non ha mai parlato con il Real”
Articolo successivoSportMediaset – Napoli, il nome di Galtier si fa caldo: ADL ci pensa, le ultime