Roberto Insigne, fratello di Lorenzo capitano del Napoli e giocatore del Benevento, è stato intervistato dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
“Questa mattina ho sentito Lorenzo e gli ho fatto un in bocca al lupo. Lui è carico, come lo è tutto il Napoli in realtà. Spero molto in una vittoria. Io non credo alla crisi del Napoli, ha giocatori straordinari e un allenatore che personalmente stimo tanto anche come persona. La cosa più importante domenica è non sottovalutarli”.
Sulla salvezza. “La strada è lunga, non dobbiamo mollare e fare più punti possibili. Non abbiamo fatto ancora nulla. Dobbiamo cercare di portare a casa quanti più punti possibile con Napoli, Verona e Spezia. Spero in una gara come all’andata ma con risultato diverso. Per me giocare contro il Napoli al Maradona è un’emozione indescrivibile, però è il mio lavoro e so come gestire la mia ansia. Però sono molto emozionato”.
Sul fratello Lorenzo. “Avevo paura di lui all’andata. Lo conosco benissimo e so che può inventare dal nulla e da un momento all’altro una giocata. Era sulla mia corsia ed insieme a Letizia cercavamo sempre di coordinarci per non dare spazio. Speriamo che ci sia un risultato in favore del Benevento”.