Non c’è scampo per Gattuso, rimandato secondo i quotidiani sportivi

Rino Gattuso si becca la stessa sorte di alcuni calciatori e i voti in pagella per lui non sono per nulla confortanti. In basso, leggiamo i giudizi dei vari quotidiani:

Corriere dello Sport – Voto 6: Non sono tutte sue le responsabilità della settima sconfitta azzurra in campionato, ben 26 tiri e poca concretezza. Due errori difensivi condannano il Napoli e una piccola dose di sfortuna.

Gazzetta dello Sport – Voto 5,5 : Il risultato non è dei migliori e anche alcune scelte erano evitabile. Arriva un’altra sconfitta che farà discutere e non poco.

Tuttosport – Voto 5: Nonostante le palla goal mancate, la squadra non sembra rispecchiarsi nel carattere del suo allenatore da diverso tempo. La Champions rimane vicina.

Gattuso non può essere contento della prestazione di ieri contro il Genoa, seppur sfortunato nel computo totale del match: si è verificato un replay della sconfitta contro lo Spezia, tanti tiri e specchio della porta non sempre centrato. La difesa non è più una certezza e qualche amnesia di troppo andrebbe debellata per fare il passo più lungo della gamba.

E’ una squadra che, al di là di tutto, non ha carattere e viene inibita al primo goal subito.

Articolo precedenteFOTO – Pandev consola Elmas a fine partita
Articolo successivoBenevento-Sampdoria: Quagliarella out a sorpresa