Home News Ag. Locatelli: “Con Gattuso al Milan non era pronto. De Zerbi ha...

Ag. Locatelli: “Con Gattuso al Milan non era pronto. De Zerbi ha sempre creduto in lui, ora è un top”

Stefano Castelnovo, agente di Manuel Locatelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Vittoria di Napoli? Molto difficile perché c’erano tante assenze, ma nonostante ciò il Sassuolo è andato a Napoli a giocarsi la partita. Sono stati fatti degli errori sotto porta, ma sono stati bravi a sfruttare le poche occasioni concesse dalle difesa degli azzurri” 

Gattuso? Quando ero al Milan non ha avuto il miglior Locatelli perché era fuori forma, però i meriti più grandi devo darli a De Zerbi. Gattuso è stato una componente nella parte iniziale della carriera di Manuel, ma tutto si è sviluppato con De Zerbi. Anche quando il giocatore era al Milan non rendeva come sta rendendo adesso, De Zerbi ha sempre creduto che il giocatore fosse ma al tempo stesso che gli servisse un ambiente giusto, al Sassuolo ha avuto tempo per sviluppare le sue caratteristiche, ma al Milan non hai tempo e devi essere pronto” 

Osimhen? Attenzione, arrivare nel campionato italiano non è facile per uno straniero, bisogna dare almeno sei mesi di assestamento, c’è bisogno di pazienza perché si tratta di un giocatore molto giovane con un talento evidente“.

Interesse del Napoli per Locatelli? No, sinceramente col Napoli non abbiamo mai affrontato l’argomento”.

Exit mobile version