Home News Tante incertezze in casa Napoli, Adl e Giuntoli studiano le prossime mosse

Tante incertezze in casa Napoli, Adl e Giuntoli studiano le prossime mosse

Sono tante le incertezze in casa Napoli, tra contratti in scadenza e l’emergenza Covid-19 che inevitabilmente cambierà i vari scenari di calciomercato, il club partenopeo muove comunque le sue prime ipotesi. Si cerca un eventuale sostituto di Koulibaly, già individuato nel giovane Diego Carlos, (approfondisci qui), che sembra per Giuntoli la pedina migliore per sostituire, eventualmente, il senegalese.

Con l’arrivo di Petagna a fine stagione e con la probabile partenza di Milk, in scadenza, ora nell’aria risuona forte il nome di Ciro Immobile, come conferma Gianluca Di Marzio, l’attaccante sembra comunque essere intenzionato a restare lì alla Lazio, ma il Napoli si dice pronto a far follie.

In centrocampo, invece, Allan è un’altra pedina incerta. Dopo il mancato passaggio al Psg, il brasiliano sembra non aver ancora deciso il suo futuro. Intanto si vocifera un interesse per Giacomo Bonaventura, in scadenza al Milan, e che ha già il benestare di Mister Gattuso. L’affare sembra proprio essere nelle corde anche di Adl, che vedrebbe arrivare alla sua corte un buon centrocampista a parametro zero.

Exit mobile version