Home Editoriali Cavani – Napoli, le voci che ritornano puntuali

Cavani – Napoli, le voci che ritornano puntuali

Come ogni anno siamo nel periodo finale della stagione e nonostante la crisi sanitaria causata dal Covid-19, non si può non parlare di calciomercato e del futuro delle star che militano nei vari club di tutto il mondo. In questo periodo si parla tanto di Edinson Cavani che ha il contratto in scadenza al PSG: non si parla di rinnovi e quindi è plausibile che l’uruguaiano lascerà il club Francese nella prossima sessione di mercato.
E come ogni anno ecco che la suggestione Cavani torna a sfiorare Napoli e i suoi tifosi, più di una volta il campione è stato accostato al Napoli, ricordiamo che Aurelio De Laurentis non perse l’occasione di scambiare qualche parola con lui in occasione della partita di Champions League giocata 2 anni fa nell’ottobre 2018 a Parigi, un atteggiamento che lasciava presagire buoni auspici per un grande ritorno del Matador. Ma furono solo mere illusioni, Cavani non è mai tornato a Napoli nonostante la pace fatta con ADL e quest’anno pare che il Matador abbia già scelto la sua prossima destinazione: La Spagna al Penarol.
La notizia è stata confermata dal suo compagno di squadra nazionale Cristian Rodriguez che attualmente gioca proprio al Penarol, confermando quindi anche le parole della mamma di Cavani che ha smentito qualsiasi ritorno in Uruguay e la voglia di di andare in Spagna.
D’altro canto era impossibile immaginare un ritorno di Cavani a Napoli, in quanto è attuale l’interesse da parte della società partenopea di arrivare ad appropriarsi del cartellino di uno dei calciatori Italiani più forti del momento: Ciro Immobile sarebbe infatti seguito molto da vicino da ADL ma sappiamo che Lotito non si priverà mai di un giocatore come Immobile se non per un’offerta considerevole.
Nonostante lo stop si preannuncia un calciomercato tutto da seguire, tenendo sempre conto della situazione grave che stiamo vivendo che si spera possa risolversi in fretta.

Exit mobile version