Home News Ancelotti: “Fa davvero male leggere delle morti in Italia”

Ancelotti: “Fa davvero male leggere delle morti in Italia”

Carlo Ancelotti, ex tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de L’Equipe, tanti gli argomenti trattati dall’allenatore:

Il calcio? Mi manca, ovviamente, mi piace allenare e guardare le partite, ovviamente in questo momento tutto ciò non rappresenta la priorità.

Italia? Contagi maggiori, ma il paese è stato colpito in maniera antecedente rispetto agli altri in Europa, le misure restrittive sono state dure, ma giuste, il governo si è mosso bene, anche se fa male leggere ancora gli oltre 600 morti giornalieri. Inghilterra in ritardo? Non credo, inizialmente qui c’erano pochi casi, il governo quando ha dovuto si è mosso in maniera veloce.

Come è cambiata la mia vita? Fortunatamente sto bene, qui c’è anche la mia famiglia, approfitto dei momenti liberi per allenarmi, devo rimettere il ginocchio e fare cyclette, sto sostenendo anche una dieta, perdere peso fa bene.

Naturalmente sono sempre in contatto con i miei giocatori, gli inviamo delle linee guida per l’alimentazione oltre che per gli allenamenti singoli, in modo che possano tenersi in forma”.

Exit mobile version