Petagna, solidarietà e sostegno per la lotta al virus: “Raccolti più di 430mila euro ma non finisce qui…”

Andrea Petagna, attaccante della Spal acquistato a gennaio dal Napoli, ma che si aggregherà ai nuovi compagni solo al termine del campionato, ha contribuito con un grande gesto a sostenere le istituzioni sanitarie impegnate nella lotta al COVID-19.

L’attaccante bianco-azzurro ha lanciato una raccolta fondi e ha voluto ringraziare pubblicamente sui Social tutti coloro che hanno contribuito ad aiutarlo: “L’amore è l’unica luce in questi giorni bui. Grazie a tutti quelli che hanno contribuito e stanno contribuendo alla raccolta fondi che ho lanciato: #NonLasciamoIndietroNessuno. Abbiamo raccolto, insieme, più di 430 mila euro. Alcuni di questi sono già andati all’Ospedale Niguarda, dove con 200 mila euro abbiamo comprato queste 3 postazioni per la terapia intensiva.
Gli altri andranno all’Ospedale di Lecco, Monza, Ascoli Piceno e tanti altri. Non ci fermiamo. Grazie! La storia ci insegna che non c’è fine all’orrore, la vita ci insegna che vale solo l’amore!” Si legge sul suo profilo Instagram.


Articolo precedenteMundo Deportivo – Possibili scambi tra Napoli e Atletico Madrid: coinvolto Milik
Articolo successivoANSA – Lega Serie A annuncia riunione per venerdì