Modugno: “Il Napoli alla ripresa avrà tante gare da giocare”

Napoli team during the italian Serie A soccer match Juventus FC vs SSC Napoli at Allianz Stadium in Turin, Italy, 31 august 2019 ANSA/ ALESSANDRO DI MARCO

Francesco Modugno, inviato per SKY Sport, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, ospite di Valter De Maggio. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

Il Napoli si ritroverà a giocare tante gare alla ripresa: gli azzurri sono in lotta su 3 fronti, dalla Serie A alla Champions, passando per la Coppa Italia. Parole di Gravina? Sarebbe una idea giusta, se si finisse a luglio, i ritiri potrebbero iniziare ad agosto, ricordiamo che i tesserati hanno a disposizione 3 settimane di ferie al termine della stagione giocata.

Contratti? Saranno tematiche da riaffrontare, credo che ci saranno delle proroghe, poi magari, al termine della Serie A, si potrà dare il via alle trattative.

Mertens? La volontà del Napoli, oltre che del giocatore è abbastanza chiara, la stretta di mano con il presidente è stata data, ma qualcosina da aggiustare secondo me c’è”.

Articolo precedenteDi Marzio: “La scelta di Mertens non è stata fatta per soldi”
Articolo successivoGravina: “Pensiamo di posizionare il recupero tra maggio e giugno, forse luglio”