Home News Sky, Ugolini sicuro: “Napoli ha bisogno di obiettivi. Cagliari la svolta, sorpreso...

Sky, Ugolini sicuro: “Napoli ha bisogno di obiettivi. Cagliari la svolta, sorpreso da due azzurri!

Massimo Ugolini, inviato di Sky vicino alle questioni partenopee, parla in diretta tv all’indomani del successo maturato a San Siro:

E’ un Napoli di Coppa, è una squadra che quando ha davanti a sè un obiettivo chiaro sa far uscire tutto il suo valore tecnico che – a mio avviso – è enorme.
Gli azzurri sono altalenanti, è vero, ma è normale che quando la mente è sgombra e leggera le cose girano decisamente meglio”.

Segnali positivi da Mertens e Fabian Ruiz, reti inviolate in Coppa Italia e buone prestazioni corali sono sicuramente ottimi segnali ma bisogna prendere tutto con le pinze ed aspettare qualche risposta in più. A partire da Cagliari”.

Difesa più solida? Non possiamo ancora capirlo, sicuramente non è questione di interpreti: quelli di ieri sono per tre quarti quelli che hanno preso tre goal dal Lecce. A mio avviso è una questione di interpretazione della partita: ieri ho visto un Manolas molto concentrato”.

Il gruppo c’è, gli elementi di valore sono in abbondanza e va fatto un gran plauso a Gattuso che – secondo me – è eccellente nel saper sollecitare il gruppo”.

Exit mobile version