Chiarello: “La gestione del gruppo mi lascia perplesso. Ancelotti? La penso così”

Intervenuto a Radio Punto Nuovo Show, nel corso del suo editoriale Umberto Chiarello ha parlato della partita di domani sera e delle gestioni di Gattuso e Ancelotti. Quest le sue dichiarazioni: “Il Napoli ha nella Coppa Italia l’ultima possibilità per evitare che la stagione sia fallimentare: per il momento, l’andamento con Gattuso è incostante, poichè ha già raccolto 4 sconfitte in 10 partite e ora deve affrontare l’Inter. Se dovesse continuare a perdere, il suo rendimento sarà deludente come il predecessore. Ancelotti ha fatto delle dichiarazioni forti: ha ammesso di aver cercato una nuova squadra dopo aver saputo dell’esonero: la sua gestione del gruppo è stata pessima, come per il caso del ritiro, quando Ancelotti si disse contrario al ritiro per poi andarci per tenersi il posto. Mi auguro che Ringhio faccia meno danni nello spogliatoio”.

Articolo precedenteFOTO – Azzurri in partenza per Milano! Lozano, Llorente, Politano e Insigne immortalati sull’aereo pronto a decollare
Articolo successivoBellinazzo spiega: “Questo quello che succederà se il Napoli non riuscirà a qualificarsi alla prossima Champions”